![]() |
Quanto ci mette a scadere il surgelato?
salve a tutti,
il surgelato quanto ci mette pių o meno a scadere? grazie ------------------------------------------------------------------------ p.s. voi mi consigliate di prendere 1kg di artemia e 500g di chironomus o 1 kg di chironomus e 500g di artemia? |
1 kg č tantissimo...con due acquari ci vai avanti degli anni!
Prendili a blister, che č meglio! :-) Che pesci hai? solitamente le artemie si possono dare pių frequentemente rispetto ai chironomi rossi, che sono pių grassi. Una buona soluzione, secondo me, sono i blister misti, tipo i quartetti, sestetti, ecc...hanno un po' di tutto e per una dieta varia č ottimo! |
Grazie mille, i pesci sono: corydoras, discus, rineloricarie, L 052, Panaque Maccus, coppia apistogramma macmasteri, scalari e cardinali :-)) semmai prendo 500g di artemia e 500 di chironomus.. Il mio dubbio era se prendere altri 500g di uno o dell'altro, per questo chiedevo quanto ci mette a scadere
|
Puoi prendere 500 gr di entrambi i tipi e magari aggiungere qualche altro cibo congelato, tipo chironomi bianchi, neri o mysis! ;-)
|
Cosa mi consigli tra:
100g daphnia 100g con 12 cubetti larve rosse 6 larve bianche 6 artemia 6 daphnie 100g ciclop spirulina C'č anche altro ma non specificano gli ingredienti. Tipo Loricaridi mix ma non dice gli ingredienti.. Come discus life basic... O ciclidi mix... #24 |
:-)
|
Prendi il secondo che č bene assortito!
|
Puoi anche prenderne 3/4 di quei blister ed evitare di prendere gli altri, alla fine avrai comunque una buona fornitura! :-)
|
Grazie, prendo allora 500g artemia 500g chironomus e 100g mix
|
Va bene! :-)
Fatti il calcolo (perchč non so quanto costano ma se ho capito da dove acquisti li so i prezzi) perchč se ti conviene io comprerei solamente i blister misti, magari una decina cosė hai anche i chironomi bianchi (ottimi) e le daphnie oltre agli altri due! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37. |