AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   ecco i miei 2 bimbi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=39781)

Abra 13-04-2006 17:39

ecco i miei 2 bimbi

sono un maschietto e una femminuccia con la speranza -e54 -ciuf ciuf- .

Abra 13-04-2006 17:40

...

...

Abra 13-04-2006 17:41

..

..

Myn 13-04-2006 17:41

bellissimi,ma che gli da ida mangiare?

e come li tieni

Abra 13-04-2006 17:56

uova di artemia senza guscio +integratore,gnente pesci o gamberetti o sennò non riescono a mangiare in + ho un barattolino piccolo dove deposito un pochino di uova e dopo2 giorni iniziano a nascere i piccoli di artemia.il problema è che puoi tenere solo animali o invertebrati che richiedano pochissima corrente e luce 2 cose che non vanno daccordo con i cavallucci.

CIKO 13-04-2006 18:39

veramente belli!! #25 #25 #25
mi hanno sempre affascinato e spero ti durino tantissimi anni.
auguri!!

claux 13-04-2006 19:00

bellissimi -05 #25 ,adoro i cavallucci marini :-)

franklin 13-04-2006 20:43

ho parlato con un acquarista dell'acquario di genova,lui da tre volte al giorno mangime surgelato(artemie e krill)

Acme 13-04-2006 20:55

Begli esemplari, sono Kuda??
Li hai presi d'allevamento come dicevi in un post di qualche tempo fa??
Mi daresti qualche notizia sulla tecnica della vasca che hai dedicato loro?
Fra qualche tempo ne arriveranno anche a me e sto finendo di decidere quali modifiche apportare alla mia vasca.
Per il mangiare accettano anche il congelato o sei obbligato al mangime vivo?
Ti saluto e complimenti!!

Abra 13-04-2006 21:28

no sono hippocampus reidi,i cuda sono quelli chiari,i miei sono di allevamento,bè la vasca che gli ho dedicato è un mirabello 30 con sabbia viva e una roccia viva di 7kg una pianta viva un paguro e una turbo,come movimento una pompa da 150l,luce una pl 11w bianca e blu,il problema che ho spiegato anche prima è che loro non amano la luce forte e il movimento forte,se fai un acquario per loro devi xforza decidere di non inserire molto in quanto quasi tutti i pesci gli rubano il cibo e anche i gamberetti che sarebbero utili x tenere pulito il fondo gli danno fastidio.per il mangiare ci sono quelli che accettano anche il congelato ma ti dò un consiglio se li comperi in negozio aspetta di vedere se mangiano senno diventa difficoltoso,per il mangime vivo io dò loro dentro un barattolino le uova di artemia mi raccomando senza il guscio le lascio depositare sul fondo e dopo 48 ore si schiudono andando in giro x l'acquario.se hai bisogno sono qui' ;-) ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:36.