![]()  | 

danio erythromicron 

salve a tutti  
	posso allevare in 65l una decina di danio erythromicron ?????  | 

Certamente, se vuoi fare una vasca monospecifica, che ti consiglio con questi pesci, potresti metterne anche una dozzina senza problemi! :-) 
	 | 

quindi ne posso mettere pure una quindicina??? 
	Sai non vorrei che dopo possono stare stretti e soffrire xk mi darebbe una sensazione di fastidio....#06 volevo fare un acquario piu grande però per problemi di spazio questo è il massimo che posso fare.  | 

potrebbero starci, che misure ha la vasca? 
	 | 

55x30x45h 
	 | 

Rimani con un branco da 12, magari si riproducono e si infoltiscono da soli! ;-) 
	Mi raccomando fai un bell'allestimento così si sentiranno protetti e staranno meglio! qualche radice, delle piante cespugliose tipo cryptocoryne e del muschio! :-)  | 

come piante volevo mettere rotula rotundifolia limnophila sessiflora egeria densa elocharis parvula(se cosi si scrive) riccia fluitans higrophila polysperma e pogemosteon heilferi poi volevo aggiungere una radice di un mio vecchio acquario 
	 | 

Va bene, se le caratteristiche della vasca ti consentono di coltivare queste specie puoi mettere quante più piante preferisci! :-) 
	 | 

con questa vasca parto cosi fluorite della seachem e protocollo base affiancato da impianto co2 poi metto le piante che ho scritto sopra e dopo un mese mese e mezzo incomincio a mettere i pesci 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23. |