![]() |
guardate che roba
http://vibemistress.blogspot.it/2010...-decaires.html
e' pazzesco come il mare rende sue queste sculture rende vivo cio' che e' inerte e innaturale l'autore ha creato qualcosa di magico e mistico anche se forse un po invasivo |
nun c'è niente #23
|
Quote:
|
Boh non so se mi piace sta cosa di buttare una valanga di cemento in mare..mi piace la giardiniera con l'acropora..è in tema..gli altri onestamente non ne trovo il senso..
|
Uniche !
Pero' faccio il moralista anche io ... Quello si chiama inquinamento eheh |
Beh, sicuramente meglio il cemento che pullman e carri armati inabissati per attrarre i turisti.
Però cavolo se fanno impressione quei mamozi |
Io questa tipologia di arte non la comprendo.....pero l'acro sul vaso era belloccia hahha
|
molto bello per me... le figure in cerchio ... fa pensare a posti e a civiltà che forse siamo stati o forse saremo, uno strano insieme di passato e futuro, luoghi diversi....
some other where |
Quote:
Secondo me non é il loro posto, Ciao gerry Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2 |
A me piacciono molto... sicuramente suggestive, una rielaborazione in chiave moderna dei cristi e delle madonne sommerse che abbiamo anche in italia...
PS: questo può non piacere, ma non chiamiamolo inquinamento... non è una petroliera rotta o un esperimento nucleare in acqua... onestamente facciamo più danni noi con il mercato acquariofilo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30. |