![]() |
somministrazione integratori
rieccomi.
ladri in ufficio mi hanno fatto fuori tutta la rete di Pc e video.... stiamo lavorando in "emergenza" al momento.. quindi HO perso gli indirizzi di TUTTI !!!!...sigh sigh....fatevi vivi voi per favore veniamo al sodo: somministro calcio 5ml due volte la settimana elementi in tracce 5ml due volte settimana iodio 2 ml a giorni alterni ( o 5 ml due volte settimanana) e un altro integratore che al momento mi sfugge il nome anche quello due volte la settimana per comodità mia somministro tutto nello stesso momento e durante il giorno. al momento della somministrazione noto che alcuni animali si chiudono e tornano a riaprisi dopo un po'....dopo.....un......po' da ieri la clavularia virdis ha perso il suo colore verde smerado per virare su un verde più chiaro ma quasi "brillante" che significa? è corretto somministrare come faccio io ? avete suggerimenti ? esiste un "orario" più indicato per i vari integratori ? scusate l' "incipit"..... ma spero vivamente che la maledizione di montezuma li colpisca ad iterim !!!!!! saluti Mario |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42. |