![]() |
dubbi con linea dennerle
ciao ragazzi, cm da titolo ho alcuni dubbi sulla fertilizzazione.. ho letto altri post in cui si era arrivati alla seguente conclusione:
il 7 del mese : s7 + pflanzengold il 15: cambio, s7, pflanzengold ed E15 il 21 ; s7 + pflanzengold e il 30: cambio, s7, pflanzengold e V30.. leggendo però le istruzioni presenti nelle confezioni ho visto ke s7 e pflanzengold si dosano ogni 7 giorni.. quindi lo skema citato sopra nn dovrebbe essere diverso? il 7: s7+ pflanzen... il 14: s7 + pflanzen il 15: E15 il 21: s7 + pflanzen... il 28: s7 + pfla.. il 30: v30... spero di nn avere detto una grossa .... ma sn un pò confuso.. #12 #12 |
No, solitamente si prende un mese standard di 4 settimane, quindi prima settimana S7, seconda S7 + E15, terza S7, quarta S7 + V30.
Ad esempio, io questo mese mi trovo il 9 a mettere l' E15 ed il 23 a mettere il V30. Non guardare la data, ma sempre prima, seconda, terza e quarta settimana. Ciao |
Quote:
e aggiungo che se fai il cambio il 16 del mese non ti muore niente.... :-)) :-)) |
Quote:
ok vi ringrazio... #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31. |