![]() |
Avvenimento strano
Ieri verso le tre ho inserito 20 red cherry nella mia vasca popolata da platy guppy molly e cory alla sera riosservo la vasca e delle caridine neanche l ombra .......premetto che ho molto muschio e piante e uno strato di ghiaino sopra a fondo fertile ....posso capire che si nascondano ma su venti non vederne nemmeno una mi sembra molto strano..... A qualcuno e' successo???? Grazie sin da ora
|
da quanti litri è la vasca?
è normale che le caridine si nascondano appena inserite nella vasca, presa poi confidenza con l'ambiente cominciano a diventare più spavalde sopratutto se tenute in gruppo |
La vasca e' 90 litri....proverò a riguardare oggi
|
prova prova e aguzza la vista:-D
tieni presente che in un acquario di comunità potrebbero rimanere un po' più schive rispetto a quando si dedica una vasca tutta per loro! ma vedrai che con il tempo comincerai a vederle scorrazzare per la vasca |
bhe diciamo che se erano di piccole dimensioni possono averle assaggiata qualcuna......in acquari popolati da pesci di medie-grandi dimesioni è consigliabile, per non avere perdite e non avere predazioni di baby, inserire delle japoniche che raggiongono dimensioni maggiori
|
Sono nascoste! Già se inserite in un monospecifico i primi giorni tendono a rimanere nascoste,con la presenza di altri pesci ci metteranno un bel po' a farsi vedere,se lo faranno!
A meno che non fossere piccoline che allora una parte può essere stata predata! |
Ok grazie a tutti mi avete tolto un forte dubbio!!!!! Vi terrò informati di eventuali avvistamenti..... Glielo do lo stesso un po' di cibo specifico????? Ho quello della tetra
|
be se gli dai del mangime se lo mangeranno prima i cory e gli altri pesci
|
Quindi che faccio????
|
Quote:
Io nella vasca di comunità non ho mai dato da mangiare(specifico) alle caridine,avrò un centinaio di babaulti e 50 red cherry!;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30. |