![]() |
pesci 100 litri
ciao ragazzi
ho bisogno di un vostro consiglio, vorrei inserire qualche pesciolino del mio acquario di 100 litri, al momento ospita un ocellaris, volevo inserire un chromis viridis o un chrysiptera parasema, o magari entrambi, la mie paure riguardano eventuali incompatibilità o sovraffolammento, pur essendo pesci piccoli non vorrei che mi alzino i ntrienti anche se date le dimensioni non credo proprio..voi che mi consigliate? |
Metti altro occelaris e poi inserire altri pesci con molto calma e riguardando sempre i valori...................
|
Quote:
|
Un gramma loreto magari
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Secondo me gli ocellaris stanno meglio in coppia... Da solo non avra mai un comportamento naturale
Sent from my iPhone using Tapatalk |
grazie a tutti per le risposte, purtroppo devo fare delle scelte x via del mio litraggio, gli ocellaris sono molto belli lo so e anche molto vivaci..tranna verso sera quando si rintana nel suo anemone, ma dovendo scegliere preferirei prendere anche un solo esemplare ma di una specie diversa..naturalmente compatibili con l'inquilino gia' in vasca..i gramma loreto sono anche molto belli e' vero..non ci avevo pensato grazie...:) vorrei inserire un pesciolino vivace e dal colore acceso
|
Uno pseudochromis....che inevitabilmente diventerà il boss della vasca
|
ma i chromis viridis sono pesci vivaci in vasca? o sono statici come pesci? mi piace molto il loro color blu..sono sicuro che in vasca fanno la loro figura seppur piccoli
|
Se e'per questo pesci di branco come i chromis fanno sempre un gran figurone..... A me personalmente piace molto come specie,in ogni vasca ho sempre avuto un branchetto
|
si sono molto belli..sono indeciso se inserirne solo 1 esemplare, oppure 2..purtroppo in 100 litri mi devo contenere..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26. |