![]() |
Coppia Ramirezi, quanto?
Ciao a tutti, avrei bisogno di un informazione, sono andato in negozio qualche giorno fa perchè volevo dare un occhiata in giro per la vasca che vorrei fare con una coppia di Ram, quando li ho visti nella vaschetta mi sembravano in ottima salute belli colorati etc, non era però esposto il prezzo in vasca come per gli altri pesci e quando ho chiesto il rivenditore ha titubato un po e mi ha detto 10 € caduno un esemplare come questo
qui e 15 € caduno per un esemplare come questo qui mi è venuta questa perplessità e volevo chiedere se è onesto come prezzo secondo voi ? Grazie a tutti |
Ciao, guarda io li ho trovati dai 5€ ai 20€ dipende dalla taglia, dalla livrea, dal fatto che la coppia abbia già deposto... Secondo me comunque i prezzi che hai indicato sono un po' alti, si possono trovare a meno;-)
|
Quote:
|
15 euro sono eccessivi! io ho pagato 15 euro per una coppia :)
|
piu o meno degli esemplari come quelli che hai visto in foto dal mio negoziante vengono sulla ventina di euro la coppi! considera che io ho acquistato a venti euro una coppia di apistogramma bitaeniata,che è un ciclide nano molto raro e difficile da trovare!
|
Wow beati voi io mi sa che se li voglio dovrò sottostare a questi prezzi quindi 20 € la coppia "normale" :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44. |