AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Dopo 10 anni la citroen va in pensione... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=397112)

buddha 16-10-2012 06:14

Dopo 10 anni la citroen va in pensione...

È sempre un dispiacere staccarsi da un pezzo della propria storia..dopo 10 anni la mia picassó va da un altro proprietario..
Anche a voi capita di affezionarvi ad oggetti? Quali?

pinomartini 16-10-2012 09:15

pensa che io sto per comprare una macchina nuova ma io mi tengo sempre la mia (grande punto che ha quasi 6 anin)e la nuova a mia moglie....la mia non ha un raschio e va come un orologio quindi mi dispiace dare via la mia macchina

Giordano Lucchetti 16-10-2012 09:18

La casa in cui sono cresciuto :-(

Ricca 16-10-2012 09:20

Io ho (ahimè lo ammetto) il brutto, bruttissimo vizio di cambiare sovente auto.. Ma ogni volta è un grande dispiacere la vendita! Anche considerando il fatto che per me l'auto è più una passione piuttosto che un pezzo di latta che ti porta da A a B!
Proprio in questi giorni sto aspettando la macchina nuova.. Dovrebbero consegnarmela per fine mese/inizio novembre!

Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk

IVANO 16-10-2012 10:31

Cambio macchina ogni 36 mesi quindi non mi affeziono.... Il tutto grazie alla ditta per cui lavoro...

Abra 16-10-2012 10:59

Quote:

Originariamente inviata da Ricca (Messaggio 1061875510)
Io ho (ahimè lo ammetto) il brutto, bruttissimo vizio di cambiare sovente auto.. Ma ogni volta è un grande dispiacere la vendita! Anche considerando il fatto che per me l'auto è più una passione piuttosto che un pezzo di latta che ti porta da A a B!
Proprio in questi giorni sto aspettando la macchina nuova.. Dovrebbero consegnarmela per fine mese/inizio novembre!

Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk

Che hai preso ?? :-))

Comunque avevo detto così anche con mia moglie " la tengo un pò e poi la smollo " ma mi ci sono affezzionato , fortuna che tra un pò la potrò iscrivere all' ASI e mi costerà meno :-D:-D

Geppy 16-10-2012 11:53

Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 1061875642)
Comunque avevo detto così anche con mia moglie " la tengo un pò e poi la smollo " ma mi ci sono affezzionato , fortuna che tra un pò la potrò iscrivere all' ASI e mi costerà meno :-D:-D

Questa la stampo e la mando in busta anonima a tua moglie......#18#18#18

Abra 16-10-2012 12:05

:-D:-D Bast.......

RobyVerona 16-10-2012 12:18

La moto è la mia secondo metà... Continuo dire che la cambio, che questa è l'ultima stagione ma alla fine non ne ho mai il coraggio. Mi ha portato ovunque e senza mai un problema, sarebbe un tradimento mandarla allo spazio o darla in mano a chissà chi...

buddha 16-10-2012 12:28

Eheheh a quanto pare siamo dei romanticoni..
Ma quella bas tarda della mia auto mi ha fatto spendere 500 euro fra gomme esplose e pompe benzina..e quindi mi ha tradito..e allora ..but but..
Abra quella della moglie è a rischio pubblicata qui..
Anche io ci avevo pensato comunque,... Ma poi mi spiace, in fondo porta uno stipendio a casa e ogn tanto (ogni tanto!!) guarda i figli..
Ricca che prendi?
Ivano tu sei della razza infame di mia moglie..quelli a gratis..bella la vita eh!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10.