![]() |
X chi usa fertilizzazione dennerle
Sto ordinando da acquaingros la linea di fertilizzazione dennerle.
Se non ho capito male leggendo i topic, i prodotti da prendere sono: A1 (giornaliero) S7 (settimanale) E15 (bi-settimanale) V30 (mensile) Sono tutti necessari fin da subito dato che ho il fondo deponit mix di nuovo allestimento? Visto che il tedesco non lo capisco, qualcuno mi dice quali sono i dosaggi (gocce/pastiglie x litro) per i vari prodotti così mi regolo per la dimensione delle confezioni da prendere?? Grazie :-)) :-)) |
l'A1 non è fondamentale, ma serve come extra.
Dosaggi: E15 - il 15 del mese 1 pastiglia ogni 20 litri di acqua che cambi V30 - il 30 del mese 2,5 ml ogni 20 litri di acqua che cambi S7 - ogni 7 giorni 2,5 ml ogni 100 litri (acqua complessiva) |
#12 Domanda forse stupida e forse gia trattata:
E15 ogni 15 giorni, quindi al 30 del mese va dosato E15 + V30 oppure vanno usati alternativamente il 15 del mese E15 e il 30 del mese SOLO il V30? #24 #24 |
Solo E15 il 15 del mese e solo V30 il 30 del mese.
Ciao |
tra l'altro sul sito dennerle si raccomandano di non somministrare insieme E15 e V30
|
....come già detto "magari conoscere il tedesco", se solo lo traducessero almeno in inglese quel sito....!
Comunque adesso mi è tutto chiaro. Grazie :-)) :-)) |
se vuoi prendere un 4° prodotto, molto meglio il pflanzengold dell'a1 ;-)
prendi di s7 e pflanzen la misura superiore a quella che prendi per e15 e v30 (i settimanali vanno dosati per tutta l'acqua dell'acquario, i quindicinali solo per la quantità d'acqua cambiata ) |
Il pflanzengold va dato in maniera alternata al S7, una settimana l'uno e una settimana l'altro o in contemporanea??
|
In contemporanea. ;-)
|
#36# Tutti daccordo allora? Meglio il pflanzengold settimanale che A1 giornaliero?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |