![]() |
Plafoniera wave cosmos
Ragazzi mi serve un'informazione, ho una plafo wave cosmos da 20 w con lampada fitostimolante. La gradazione kelvin riportata sulla scatola dice 8500. La wave non fa lampade con gradi minori. Voi sapete dove si può comprare una lampada a risp. Energetico da 20 watt attacco e 27 con 2 tubi a 6500 kelvin?
|
vanno benissimo le osram o le philips che trovi nei brico... quelle che usi a casa praticamente ;-)
|
a me sembrava di aver letto 6500 +fitostimolante sul sito del rifornitore italia della wave...io ce l'ho e non mi piace per niente...appena ho un attimo per sistemare l'acquarietto cambio lampada
|
c'è sempre la parte fitostimolante lui la vorrebbe "normale" :-))
|
Sulla scatola c'è scritto che la parte bianca e' a 8500 + fitostimolante. Può andare bene o e' il caso che la cambi
|
mah non sempre la fitostimolante porta ai risultati voluti... se riesci a cambiarla penso che sia meglio :-))
|
Quote:
|
beh ma le 20W non ci sono??
|
effettivamente in giro ci sono le tre tubi, non saprei bene la differenza per una vasca...
si trovano facilmente anche le 15 |
in giro è praticamente impossibile trovare quelle a 2 tubi. cmq a sto punto tengo la fotostimolante e cambio la lampada dell'altra plafoniera che è una PL a 6500° con una a 4000° (sempre se la trovo).....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:46. |