![]() |
Siamo a Bolzano e.....
Non me lo aspettavo al museo di scienze naturali!!! Qualcuno passerà da queste parti martedì per sentire?!http://img.tapatalk.com/d/12/10/14/nutyremu.jpg
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
bellissima Bozen !!
|
Cavolo Ricca sei in anticipo per i mercatini di natale ......
|
Mi sembra che sia di Bolzano l'amico Huskybz (o qualcosa di simile) : interessante...... peccato 1
i 1000 km di distanza....:-D:-D#21 |
Quote:
Quote:
Dovrebbe essere il museo seguito dall dott. Morpurgo....
|
Esatto....lui ci lavora in quel museo....Riki....vai in piazza delle erbe e sparati 2 wurstel#06
|
Quote:
Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk |
Ma come passate per Bolzano e non dite niente???? vi invitavo minimo a casa mia per un caffè! Comunque si, martedi se non sbaglio c'è una conferenza di Massimo, sui parassiti infestanti, se ho capito bene sarà la stessa che ha fatto a Cerea ma con delle aggiunte, come un verme che ha trovato nel taleario mentre facevo un tirocinio con lui li al Museo, in tedesco era Leopardworme o una cosa simile..molto interessante da vedere come cambia forma a seconda che sia "spaventato" o "rilassato".. se avete la possibilità io vi consiglio di andarci, oltre alla conferenza potrete vedere la bellissima vasca di circa 4000lt che c'è al primo piano, piena zeppa di coralli..belli e in salute..io putroppo quella sera non potrò esserci per impegni personali, ma se qualcuno dovesse venire su e fermarsi due tre giorni si faccia sentire #70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:06. |