![]() |
portiamo un po' di dolce al goccia blu Piemonte ?
Ciao a tutti,
In questi giorni, nella sezione marina del forum ( www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=390019 ) sta nascendo l'associazione goccia blu Piemonte, e sarebbe bello che ci partecipasse anche qualche dolce, altrimenti non si riuscirebbe ad avere un numero sufficiente ad organizzare qualche serata/incontro/gita che tratti argomenti specializzati della nostra sezione, per cui vi dico: dumse n'andi ! :-) |
Nick ma che c'è vado a fare tra i marinai... loro parleranno di acropore, dbs, schiumatoi... ed io che glie dico che i betta si dividono in costruttori di nido e incubatori orali?
E loro mi rispondono: "e chi se ne frega?" Non mi fraintendere una pizza assieme si può fare... ma quello che vogliono fare (in grande stile) a norma di legge et simili per i pochi dolci sarà solo 'na pizza! (non intendo quella che se magna!) |
Beh a qualche pizzata potremmo partecipare, e poi ho già visto che qualcuno tra i marinai ha anche del dolce in casa, e poi l'obbiettivo di questa discussione è proprio di far arrivare abbastanza gente da non sentirci degli intrusi !!!
------------------------------------------------------------------------ Ps: a me invece farebbe piacere sentir come si divide il genere betta :-) |
guardate che lo so che ci siete, non costringetemi a chiamarvi in mp !!!!!!
|
:-))
|
Quote:
|
Quote:
|
lo so ma l'obbiettivo è appunto fa sì che il dolce non sia solo una piccola minoranza, per cui invitate pure, per esempio un paio di nomi che mi vengono in mente su 2 piedi sono claudio(Mkel77) fabio (faby) e malù (anche se non è proprio un nome ...)
|
Luca :-))
Non sarebbe una brutta idea, però effettivamente il tutto si svolgerebbe a Torino.......non è proprio a due passi........ |
Nessuno vi caccia...
by....Gino |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:54. |