![]() |
Partenza nuovo acquario... EMERGENZA
Salve a tutti,
Questo non è proprio il primo acquario ma una ripartenza di uno nuovo, praticamente avevo già in programma di cambiare acquario, ma in questa settimana ho avuto un tracollo della vecchia vasca in pratica si è intasato il tracimatore l'acqua è andata fuori causando la morte di alcune animali. Questo mi ha portato ad una brusca accellerata della sistemazione del nuovo acquario, in pratica la nuova vasca è da 400 litri, la mia attuale da 200 mi mancherebbero 200 litri che ritirerei domani dal negoziante che mi cede la vasca. Gli animali che ho attualmente sono tutti lps e due ocellaris... è tutto quello che mi è rimasto purtroppo dopo l'esondazione settimanale... Che mi consigliate di fare? |
se non puoi parcheggiare gli animali .......... metti tutto in vasca ..... dovrai aggiungere altre rocce ........ avrai la fase algale ma molte rocce sono spurgate non dovrebbe essere grave ;-)
|
più che altro quello che mi spaventa è la nuova acqua, si di rocce volevo prenderne altre ma non troppe perchè volevo fare un layout abbastanza minimal con solo due atolli separati.
quindi dici che non è grave? |
Diciamo che non hai altre soluzioni.. Dovresti farcela ;-)
|
sarebbe più sicuro e tranquillo fare un'avvio classico ....... ma se non puoi parcheggiare gli animali non vedo alternative ;-)
|
no purtroppo non posso parcheggiare gli animali da nessuna parte
|
Non hai nemmeno qualche amico
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:56. |