![]() |
info acanthastrea
Ciao ragazzi, guardando le foto di Erisen misono innamorato delle acanthastree, credete che sia possibile tenerle in una vaschetta da circa 20 litri netti, con luce a led da da 36 watt con led Cree, 5 kg di rocce vive e gestione naturale?
Ovviamente se ne parlerebbe a maturazione terminata, ma era giusto per sapere: si può o è meglio che rimanga un sogno? |
non ha bisogno di tanta luce ........ se la alimenti miratamente con una pinza rimane in salute e lentamente cresce ;-)
|
Puoi fare un venti litri di sole acanthastree anche ;-)
:-D Non amano tanta luce e se gli dai più blu si accendono :-) Grazie a C1P8 posso scrive sul forum anche sulla tazza del cesso |
non spaventarti per l'alimentazione mirata con le pinze, si può anche evitare, lo si fa solo per farle crescere un po di piu , ma con una gestione naturale dove l'acqua sarà sempre un pochino grassa , non avrai problemi ;)
|
Wow che belle notizie!!!!
Allora non resta che mettere un po di soldi da parte!!!!! |
Dimenticavo, si possono collocare tranquillamente sulle rocce oppure necessitano della sabbia?
|
Non ci sono problemi se collocate sulle rocce
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Erisen lancia le mode :-D
Comunque puoi inserirle tranquillamente sono abbastanza robuste |
Quote:
comunque questa è una bella moda e non pericolosa come le tridacne eppoi rispetto agli zoanthus..... dai ammettiamolo, le acanthastree sono più belle e costano quasi allo stesso modo ( certi zoanthus costano un furto e campano pure a stento...) comunque mazmo le acanthastree sono lps semplicissimi da allevare e se si hanno molti nutrienti crescono rapidamente :-). se sono costose - ripeto, l'evevo scritto anche altrove - non è perchè sono delicate, ma perchè sono difficli da reperire, con permessi limitati e hanno cites costosi. |
io li adoro ma non trovo dove li vendono...=(
(oggi vado da amico pesce e guardo cosa mi puo dare) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |