![]() |
Il mio primo caridinaio!!!
Ciao a tutti,voglio mostrarvi il mio primo caridinaio,allestito domenica scorsa...
La vasca è una dennerle cube da 30l,fondo ghiaia grigia di fiume,come piante al momento ci sono 2 palle di cladophora,qualche ministero di vallisneria nana,una anubias talenta dall'altra vasca e lemna e salvi nia come galleggianti!!!il filtro è un mini flow della blu bios,che ho riempito di cannolicchi già maturi dell'altra vasca e l'illuminazione è affidata a una lampadina E14 da 13w (6400k dichiarati) in una specie di plafoniera autocostruita!!la vasca ospiterà solo red cherry,che ne dite??http://img.tapatalk.com/d/12/10/13/jyva3u6y.jpg Altre piante sono in arrivo,e il layout sarà completato da qualche roccetta e una piccola radice!!! Sotto con commenti e critiche Scritto di fretta using my Frullatore |
ciao
se posso consigliarti....metterei sulla futura radice del muschio di java le red adorano pascolarci sopra :-) poi postaci le foto quando il layout è completo! dovrebbe venire un bel cubetto :-) |
direi molto bene!!! :-)
|
manca proprio una bella radice, da mettere al centro. scegline una tutta contorta e che sia proporzionata alle dimensioni della vaschetta.e poi tanto muschio!:-)
|
Quote:
Scritto di fretta using my Frullatore |
Quote:
Quote:
Carina, e sicuramente mettendo quello che hai detto, prenderà ancora più vita il mini ambiente!
PS. vorrei conoscere chi è il Ministro della Vallisneria #13 |
Ah ah ah il ministero della vallisneria...mi arrivano direttamente dalla Farnesina!!! Maledetto t9 dell'iPhone,era mini stelo...
Grazie mille comunque!!!
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:58. |