![]() |
Scritta strana su fotometro!!!
Ciao a tutti volevo chiedervi se vi è' mai capitato che sul fotometro della Milwaukee mw 12 invece del risultato vi appare una scritta così " InU " non sono le batterie scariche altrimenti appare la scritta bat e poi le ho appena sostituite su le spiegazioni questa scritta non appare sapete qualcosa?
Non lo fa sempre ma quando lo fa mi rompe veramente le p.... Perché bisogna ricominciare da capo . |
a me , mai capitato.
|
Magari è una nuova tassa di Monti #rotfl#
Scherzi a parte cerca online o scrivi alla milwaukee.. Magari indica che il vano civetta è sporco o il laser sta partendo (sgrat sgrat).. |
Speriamo di no però me sempre fatto anche da nuovo ogni tanto mi da questa scritta booooo
|
ma tu sei ''sughero''.....da un altra parte .
|
No non sono sughero ma è del mio stesso paese
|
allora vi conoscete .....
|
No non ci conosciamo ho visto su una sua discussione il nome del paese dove vive ed è' dove vivo io ma non ci conosciamo ma perché me lo chiedi?
|
no ,non ci sono problemi anch'io pensavo , lo stesso paese magari si vedono e si consigliano.
niente di personale ..... |
Mi appare anche sul mio quando i valori sono immisurabili sotto zero visto che a un range di scarto i 0.4 probabilmente é lo zero assoluto non leggibile.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04. |