![]() |
Chiarimento su bioptim e biodigest!
Ciao a tutti, io ogni due settimane doso mezza fiala di biodigest e il giorno seguente una fiala di bioptim. č meglio dosarle dopo ogni cambio di acqua?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
meglio dopo ogni cambio d'acqua almeno che non hai avviato la vasca
perchč senno pure io facevo cosi e poi io il bio lo mettevo la sera prima in una bottiglia con un litro d'acqua salata nuova e in aggiunta un cucchiaino di zucchero dicono che faccia aumentare i batteri |
biodigest dopo il cambio d'acqua e dopo 2 ore , optim.....
|
secondo me una volta che la vasca č ben avviata conviene solo dosare una volta ogni tnt bioptim
|
io doso il biodigest e basta dopo il cambio dell'acqua , non dosare piu il bioptim tanto i batteri hanno di che mangiare in vasca.
e un'altra cosa, non dosare mezza fiala ma mettila tutta, quello che rimane dopo poco diventa acqua |
secondo me nella prima fase di maturazione conviene..poi non serve pių a nulla..forse ogni tanto ma del tipo 3-4 volte l anno..
|
Quote:
Sent from my double Termignoni |
di batteri se ne formano a bizzeffe.....
|
doso all unisono le suddette fiale ad ogni cambio...
me ne restano per altri 8 cambi, e faccio cosė da 6 mesi, ho da tanto tempo po4 e no3 nn rilevabili, quindi potrei anche nn dosarli pių ad ogni cambio? magari li doso una volta al mese, nn so... |
Io doso le due fiale ogni due settimane, poi dopo ogni cambio di acqua metto i batteri dell'ambrosia!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:00. |