![]() |
Quali prodotti scadono??
Ciao ragazzi siccome sto rifacendo il mio acquario dopo due anni di abbandono volevo chiedervi quali prodotti posso riutilizzare tra i seguenti e se questi hanno una scadenza dato che non ci sono scritte date :fertilizzante flourish , fluorish tabs, mangime nature tetra(Artemie), bactozym tetra e acqua amica askoll.Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
flourish forse è ancora utilizzabile (non da solo ovviamente) è l'unico della linea di fertilizzazione seachem che tende a deteriorarsi se non viene conservato bene
flourish tab vai tranquillo usale pure per il mangime (liofilizzato??) dipende se è stato aperto o meno se è ancora chiuso fa "fede" la data di scadenza scritta sul barattolo bactozym non saprei ma cmq non serve a niente quini non mi preoccuperei l'aqua amica non saprei neanche in questo caso ma, come per il bactozym si può farne tranquillamente a meno ;-) |
Se sono vecchi di un paio (o più ?) di anni avrei qualche grosso dubbio anche sul Fluorish ... in teoria per le tab non dovrebbero esserci problemi se sono ben imbustate, altrimenti si saranno ossidate anche queste
|
E per l attivatore batterico tetra e acquamica askoll
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
... puoi farne a meno :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:41. |