![]() |
Dubbio su Euniceeeee....!!!
HO una domanda da fare ho chiesto al mio negoziante come eliminare l'eunice dicendogli che avevo provveduto a cementarne la tana. A quel punto lui mi ha detto che è perfettamente inutile poichè lui dice che il verme scava la roccia ma è possibile ????#30 cioe io non ne ho idea di cosa quel merdoso verme #a6 possa fare ma secondo me un verme non dovrebbe scavare la roccia che dite non so che pensare boooo
|
Tranquillo non ha rostri per scavare sulle rocce calcaree ;-)
ecco la penultima dopo un "ciclo" di osmosi (nota che e' gonfia e le antenne consumate) http://i.imgur.com/B5VW0.jpg |
infatti bello gonfio si si gli hai dato una bella osmotizzata hahahahaha meno male che non è in grado di scavare spero che rimanga tombato li dentro allora
|
Avra altre uscite
Sent from my iPhone using Tapatalk |
gli eunici , che sapessi io, riuscivano non tanto a scavare ma a raschiare la roccia per crearsi la tana....servirebbe gonzoman:-)
|
Quote:
|
epilogo ho dovuto devastare la roccia >:-(-e11#06 per stanare quella porcheria che poi erano tre euniceeeeee non uno maaaaaaaa dopo però hanno pagato muoaaaaaaaaaaaaaaaaaa muoaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa #18#18#18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59. |