![]() |
Ho deciso... Metto un po di sabbia
Giunto ad un anno penso che le rocce abbiano spurgato per bene :-D
e voglio metter un po di fondo per dare luminosita' alla vasca... ho preso la Florida Crushed Coral... questa: http://www.carib-sea.com/pages/produ...e/seaflor.html Che dite la lavo in acqua osmotica o rubinetto ? oppure non la lavo proprio ? ;-) |
Lavala in osmotica ;-)
|
come sabbia che ne dite ?
|
bella, poi ci metti una foto del prima e dopo?
ciao Rob. |
la ho messa su un nano... senza lavarla! il piu' grande errore della mia vita! Lavala e vedrai cosa ne esce... io ho perso 2 ore a lavare la mia!
|
Metti la sabbia ????? Proprio tu' che tanto la denigravi ? M a dai allora sei poco coerente ....scherzo ovviamente supergippo, secondo me' fai bene, senza sabbia mi sembra cosi assettico un'acquario ! :-) Io metterei un po' di Sugar size..a meno che non hai delle Tunze che te la buttino fuori dalla vasca !
Ciao' #25 #25 |
be ...sostengo che vada messa almeno dopo 6 mesi dall'allestimento .... ancora meglio un anno.... ( e se leggi ho sempre detto questo ) ;-) a meno che non fai un dsb allora il discorso e' diverso.
Ad ogni modo niente sugar che si infila dappertutto ma solo sabbia grossolana.... da poter sifonare al bisogno ;-) |
Quote:
Bye |
Metti le foto prima/dopo sabbia... #36#
E se ne trovi un pò viva da mischiare credo che peggio non faccia... ovviamente presa da vasca stra-funzionante... che di solito è piena zeppa di vermi che aiutano tantissimo a smuoverla e tenerla più pulita... Bravo Gippo, la sabbia in vasca è troppo bella... -11 |
hai scelto molto bene, penso che a tempo debito anche io la metterò.
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |