![]() |
progetto plafoniera led sps 300lt
Salve a tutti avrei bisogno di aiuto per costruirmi una benedetta plafo led, dato che i consumi sono pił contenuti e il riverbero mi manca...
guardavo su bizeta i nuovi domino... voi cosa ne pensate ? sapreste aiutarmi nella quantitą di pezzi da ordinare nel caso? http://www.bizetashop.it/shop/index....ormation_id=11 Vi posto le dimensioni della mia vasca. 120x50x50 punto a SPS, attualmente ho su una ati 6x54 con 2 e-strip della elos al posto dei blu. sono nelle vostre mani esperte #70 |
posso dirti che l'installazione e' una figata e diventa molto semplice con quel tipo di basetta che hanno fatto
gia predisposta per 3 canali per la quantita' tieni conto che io coprirei almeno un 110 x 40 |
ottimo dimensione del dissipatore ok..
ma quantitą di led? |
io monterei 250/300 watt di led, vedrai dopo gli sps come sguazzano.
farei un 50/50, 50% royal blu e 50% misti 6500 - 4500k. viene uno spettacolo e bella bianca. il led cree da 3 watt, i domino dovrevvebero essere gli xt-e sia per i bianchi che per i royal. se hai dubbi chiamali, sono molto disponibili, io ho fatto la plafo con loro e mi hanno trattato molto bene, oltre che avermi fatto una buona plafo esaudendo le mie richieste. |
io non ho capito una cosa...
Sono led da 10w okey ma hanno bisogno di un dissipatore e hanno bisogno anche di alimentatori in pvm??? Sono molto interessanti... Seguo... Gią mi piace molto la cosa di non fare saldature... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |