![]() |
Gnc Am366 o Radion di ecotech marine
Salve sto allestendo una vasca 60x50x50
Fra la GNC AM366 e la radion di ecotech marine quale mi consigliate? |
le ho viste affiancate e, secondo me, le gnc sono nettamente superiori (ci si smanetta di meno in quanto hanno programmi preimpostati, ma come quantità diluce.....uno spettacolo).
|
quindi mi consigli le GNC... La mia vasca si adatta perfettamente a entrambe ma l'indecisione è tanta non so proprio che pesci prendere....
Volevo allevare sia lps che sps quale vi sembra la più indicata? Abbiate un pò di pazienza ma sono alle prime armi con i coralli grazie |
Se sei alle prime esperienze con i Coralli leggi e cerca in giro esperienze dirette e foto con quelle Plafoniere.......hanno un prezzo elevato da non sottovalutare.;-)
|
Ho visto sul portale quasi tutte le foto degli acquari e dei vari allestimenti, ma su radion e GNC non ho trovato niente a parte un topic che non mi è servito a molto.
Il prezzo di entrambe è analogo ma fra le 2 non so quale scegliere... Leggendo su internet molte persone sponsorizzano le gnc essendo le radion un prodotto nuovo sul mercato e quindi soggetto a molti dubbi |
Quote:
|
Ad esempio per una vasca come la mia cosa mi consiglieresti, per far crescere i coralli e avere dei buoni risultati...
Ho visto i tuoi album e sono rimasto affascinato,credo prenderò i tuoi consigli come oro colato. |
Quote:
|
Grazie per il consiglio mauri
|
quasi le tue stesse misure ho la 366 e mi trovo benissimo scelta dopo aver visto anche la vortech una vicino al'altra
ma come dice mauri se non guardi il costo mensile una 8 x 24 e ti diverti un mondo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17. |