![]() |
led su nano
ciao a tutti ragazzi, per chi ha visto i miei topic mi conosce e conosce l'illuminazione che ho, 4 neon t5 suddivisi in due plafo 2 x24 cinesi ( con due neon 10k cinesi un attinico aquaristico e un ati aquablue special,) senza ventole...facendo due conti ( per il momento devo ammortizzare la spesa) penso che mi converrebbe passare ai led ( resa, durata) non subito come detto, ma meglio cominciare ad informarsi...di quanti watt avrei bisogno? royal blue, blue, bianchi e quali altri spettri?
oltre ai dissipatori, led, driver, fili e pasta termica c'è bisogno di altro? i profilati per "fare la plafo" li trovo su satisled, dove avrei intenzione di fare qualche preventivo? oppure sarebbe meglio prendere un kit aquastyle? |
io ho preso il kit acquastyle e devo dire che mi hanno mandato tutto...
ho preso il kit 14led dimmerabili. All'interno del pacco ci sono 14 led (ti scegli tu se tutti di un colore o 7 bianchi e 7 royal) 2 driver + dimmer pasta termoconduttiva dissipatore lenti prese connettori vari fili elettrici qualche led e lente in omaggio cavi per agganciare al soffitto alla spesa devi aggiungere una scatola di derivazione per mettere i cavi vari (pochi euro) ed eventuale sistema per mettere a bordo vasca considera che al costo indicato sul sito devi aggiungere 40$ di spedizione e la dogana 10€ +21% iva (del kit+spedizione) Pagato il venerdì mattino, pacco spedito venerdì sera e arrivato mercoledì successivo in mattinata :-) |
grazie delle info! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |