AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ciaooo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=395675)

Il Mondo Sommerso 09-10-2012 17:24

Ciaooo

Ciao a tutti ragazzi, sono giuseppe, appassionato di acquariofilia da quando sono nato. Ho avuto esperienze con il classico fritto misto, per poi migliorare man mano...sono passato dalla riproduzione dei guppy e diversi poecilidi, fino ad arrivare a scalari ed infine discus. Successivamente sono passato al marino, anche se tutt'ora preferisco sempre il re degli acquari! -39

Da un anno e poco più ho aperto un negozio di acquariofilia ed articoli per animali a Foggia, infatti sono iscritto al forum come commerciante. Nel mio negozio ho di tutto, ma prevalgono i discus. :-)

Tratto esclusivamente discus provenienti da un allevamento italiano, e devo dire che fin'ora ho riscontrato un gran successo...rilevando un'ottima crescita ed una estrema adattabilità ai valori dell'acqua.

Questa era una semplice presentazione di me e del mio negozio, per chi volesse maggiori informazioni resto a disposizione.

Un grazie a tutta la community perchè questo forum è sempre molto utile, non si smette mai di imparare! ;-)

davide147 09-10-2012 17:31

ciao...benvenuto :-)

Luca_fish12 09-10-2012 17:47

Ciao Giuseppe, benvenuto sul forum! :-)

Controlla le impostazioni sul tuo profilo perchè deve apparire la scritta "Operatore del settore" sotto al nome, che attualmente manca!
Inoltre ti consiglio la lettura del regolamento del forum per i negozianti, per evitare incomprensioni e attriti! ;-)

Buon forum!!

Anto86 09-10-2012 21:01

Quote:

Originariamente inviata da Luca_fish12 (Messaggio 1061861393)

Controlla le impostazioni sul tuo profilo perchè deve apparire la scritta "Operatore del settore" sotto al nome, che attualmente manca!
Inoltre ti consiglio la lettura del regolamento del forum per i negozianti, per evitare incomprensioni e attriti! ;-)

Buon forum!!

Guardalo lui moderatore:-D mi fa strano :-)

Benvenuto Giuseppe sul forum

Luca_fish12 09-10-2012 21:04

Antonio, devo ancora prendere confidenza!! :-D

berto1886 09-10-2012 21:05

benvenuto...

@anto occhio che ti banna :-D :-D

Anto86 09-10-2012 21:08

Quote:

Originariamente inviata da berto1886 (Messaggio 1061861854)
benvenuto...

@anto occhio che ti banna :-D :-D

Già ora può anche bannarmi #07

SUSANNA88 09-10-2012 21:11

Ciao e benvenuto!! :-)

Il Mondo Sommerso 10-10-2012 10:19

Quote:

Originariamente inviata da Luca_fish12 (Messaggio 1061861393)

Buon forum!!

Ok ora controllo...ho gia letto il regolamento prima di iscrivermi proprio per evitare di dire o fare qualcosa di vietato. #70

Grazie a tutti per il benvenuto :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41.