![]() |
Rowaphos
-11 Magari non dico niente di nuovo ma su Abissi c'è un'offerta molto interessante di questo prodotto. Spero di non aver combinato pasticci a ricordarvelo.... #12
Maurizio. |
direi che questa sezione del forum è fatta apposta!! :-))
ciao Rob. |
Mah, non mi sembrano granchè come offerte, € 32.00 per 250 ml, di solito si trovano sui € 50.00 per 1000 ml.
Ciao Gerry |
A me pare che sia un po' troppo caro come negozio online...mi trovo molto meglio in altri ! Questa e' solo una mia idea, non vorrei essere uscito fuori topic..se cosi' fosse me ne scuso ! #24
|
anche io la penso come Raphael II tra tutti i siti on line che giro quello ha i prezzi piu' cari di tutti #07 #07
|
#24 #24 #24 #24 #24 boh, non vorrei sbagliare ma mi sono arrivati a casa due confezioni da 1000 ml (un litro!) a 74 euri, comprese le spese di spedizione....
|
Che Culo !!! #36# #36# Non e' che si saranno sbagliati ? Rimandaceli indietro !!! #18 #18
|
:-D :-D :-D Figurati da buon zeneize me ne guardo bene. Però sono andato a vedere e non ho più visto quest'offerta... mah!!!!
Intanto ne ho due confezioni, sai quanto vado avanti??? |
è vero, abissi è un pò caro, ma ha almeno due punti di merito:
1 è aperto la domenica se uno ha un'urgenza (e capitano sempre di domenica) 2 hanno una vasca di 3,5 metri.. starei ore a guardarla ciao |
planetbaz, Beh per chi abita a Roma e' sicuramente una cosa interessante...ma qui si parlava di vendita online, e' guardando tra i vari negozi Abissi e' sicuramente tra i piu' cari (se non il piu' caro in assoluto)!!! Quindi a mio parere poco importa se sono aperti di Domenica e' hanno una gran bella vasca da guardare se tanto non puoi usufruirne !! :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01. |