![]() |
Per esperti di pc
Alcune volte quando c'è un immagine mi viene fuori un quadratino rosso verde blu, mi sembra, cosa devo installare per aprire quell'immagine? Ho usato tre browser ma con tutti e tre mi viene sempre quella maledetta icona qualche idea?
|
Prova a salvare quell' immagine e postala qui sul forum.
|
che sistema operativo usi?
|
Sistema operativo ?? E inoltre,hai tutti i pacchetti Java disponibili anche se con le foto potrebbero non servire
|
il sistema operativo e' w 7
volevo iscrivermi a un forum#12#12,telefonino .net,ma per confermare l'iscrizione bisogna digitare quei numeri e lettere tutti incasinati ,non so come si chiamino ma so che serve per evitare che un programma faccia iscrizioni a nastro ,fatto sta che in quella finestra non vedo una mazza a parte 1 tre puntini colorati pertanto non posso confermare l'iscrizione la butto giu a caso ho un aggiornamento java da fare ,puo' mancarmi quello? |
Beh se può esserti utile sono appena andato a vedere sul sito da te accennato e nemmeno io vedo l' immagine, ma un rettangolo con una x rossa sopra, eppure ho tutti gli aggiornamenti java.
|
magari sono loro allora.............
|
Non vedo neanche io l'immagine di telefonino.net, non è un tuo problema ma un loro problema, io uso Linux per di piu, quindi non è un problema imputabile a windows
|
ok grazie a tutti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:42. |