![]() |
A volte ritornanooooo ???
Amici circa due anni fà ho avuto un problema con un simpatico eunice che mi ha devastato l'euphilia ho scoperto la tana estratto la roccia spaccata e estratto e giustiziato il verme #c7#80.
Eliminatoooo il problema si è risolto e per due anni la pace assoluta ha regnato ora ieri mi accorgo di due bei morsiconi sul gambo della euphiliaaaaaaaaaaaa cioè ci risiamo non è possibile non ho introdotto rocce ne nulla apparte pesci vabbe e una tridacna ma come è possibile ????? che è ritornatoooooooooo -14- premetto che il verme che avevo ucciso lo devastato dalla testa a i piedi non ho lasciato nessun pezzo in acquario aiutooooooooooooo |
non era il solo
|
Forse erano in due.. o in tre :-))
|
ci risiamo infatti stanotte dopo appostamento tattico lo individuato chiaramente un euniceeeee tana indovinate dove ovviamente nella roccia più bella e abitata dell'acquario e che banchettava allegramente con la mia euphilia #28b#28b#28b morale devo rompere la roccia immagino ??? visto che gli altri metodi già provati mi sanno di acqua fresca aiutatemi c'è concreto rischio per la tridacna ??? premetto che è al 100 % un eunice visto e riconosciuto >:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-( la mia rabbia travalica la capacità di ragionamento
|
potresti provare a cementare il buco nella roccia e vedere se rimane dentro
|
Fattoooooo oggi ho tappato la presunta tana e tutti i buchi sospetti spero che ci crepi li dentro quel verme #18#18#18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34. |