![]() |
Consigli per neofita
Salve avrei bisogno di un grosso aiuto
Volevo allestire una vasca 160L per iniziare a cimentarmi nell'allevamento di coralli duri e molli, Sono un neofita e non so minimamente come procedere; venedo da un marino, di soli pesci Quante rocce devo mettere? Quale schiumatoio utilizzare? Quale plafoniera a led scegliere per avere un buon risultato e veder crescere i propri coralli? Sono stato in diversi negozi della mia zona e ho ricevuto risposte discordanti fra negoziante e negoziante ed ognuno cercava di tirare l'acqua al suo mulino per farmi spendere nel proprio negozio. Risultato ho avuto le idee più confuse di prima Mi affido a voi sperando in una risposta sincera e corretta. Grazie cordiali saluti |
Ciao e benvenuto!!!
Sei nella sezione sbagliata ;-) chiedi a un Mod di spostarti nella sezione giusta così avrai piu visibilità e troverai tanti consigli adeguati. |
Quote:
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/marino_guide.asp rocce vive te ne serviranno 25 - 30 kg a seconda della porosità hai la sump ? lo schiumatoio va alloggiato in sump altrimenti devi utililizzarne uno da appendere |
Chiarito sulle rocce sullo schiumatoio da usare in samp la mia domanda è:
quale plafoniera a led scegliere fra GNC E ECOTECH MARINE RADION? Ho già aperto un topic Grazie |
sono due ottime plafoniere , va a gusto ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |