![]() |
Spiega la Situazione.
Vi propongo questo gioco, io vi dico una situazione, e voi dovete riuscire a spiegarla.
Potete fare delle domande per capire la situazione, a cui io potrò o no rispondere in base al gioco. Siete Pronti??? La situazione è questa: "Arrivato davanti ad un Albergo, un uomo esclama:" O no, sono rovinato!"" spero che abbiate capito il gioco... quindi via! ps.se magari qualcuno sa già la soluzione non la dica subito, portiamo un po' avanti il gioco dai ;-) |
l'uomo è andato in qulla città per far le corna alla moglie ma appena vede l'albergo l'uomo si accorge che c'è dentro o roba simile???? chi è l'uomo?PDove è?Che lavoro fa? #24
|
-05 -05 #24
E' arrivato all'albergo ma si rende conto di aver scambiato la ventiquattro in aereoporto ore con dentro dei documenti importantissimi!!! #24 Non ho capito però....dobbiamo far solo domande o dobbiamo ipotizzare una storiella? :-)) :-)) |
bisogna giocare sul doppio significato del termine rovinato?
|
Le domande che si possono fare devono avere come risposta solo si o no!! #36#
Se ho capito a cosa ti riferisci però la storiella sta in realta così "Arrivato davanti ad un Albergo, un uomo, con un fiasco in mano, esclama:" O no, sono rovinato!"" |
Effettivamente se è quella che immagino io ha ragione Athos78.....
|
Quote:
|
Quote:
|
Non so giocare a questo gioco :-D :-D :-D :-D
Mi viene da pensare che è rovinato perchè.... mmm.... #07 #07 :-D :-D :-D |
Io non so la soluzione, ma so come funzionano questi giochi e per risolvere il dubbio sollevato da alcuni faccio questa domanda così risolviamo la situazione:
L'uomo ha un fiasco in mano? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37. |