![]() |
Possibile gravidanza Platy Corallo
Buongiorno a tutti, credo di avere la mia Platy in dolce attesa.
Vi posto una foto, potete confermarmi che è in gravidanza, e se si, cosa devo fare? Ormai è così da una decina di giorni. Grazie a tutti. Fabrizio! http://s8.postimage.org/qbkotr5wh/image.jpg |
ma ha le squame sollevate? spero di no....
se è incinta non devi fare niente, lascia stare le sale parto :-) comunque ho visto dei neon in foto....e con i poecilidi non sono compatibili... vogliono valori diversi :-) |
Quote:
per non parlare di quel tizio con la testa mezza sott'acqua, proprio non ci sta! XD |
Quote:
anche lui non ci sta... parlaci della tua vasca...litri? abitanti? piante? valori? |
se non noti anomalie nel comportamento non preoccuparti#70
|
4 platy corallo
7 neon 2 tricogaster 1 botia 1 pulitore da vetro 2 discus |
Con quella popolazione se anche partorisse non salveresti un avannotto. In quanti litri tieni tutti quei pesci?
|
120 lt netti,
ma se mettessi la platy in una vasca a parte, esiste la possibilità che possa partorire e salvare gli avannotti. Ma comunque, secondo voi è in cinta? Le squame non sono alzate e il suo comportamento e' normale. |
Quote:
Quote:
e ogni mese sfornano... se la metti in una vasca a parte deve avere gli stessi valori e temperatura e poi la femmina va tolta se no se li pappa lei gli avannotti ma il discorso è....li salvi....poi dove li metti?? fossi in te sistemerei la vasca prima :-) |
Ma sinceramente, e' da quando ho l'acquario che ho questa popolazione e non ho mai avuto il minimo problema, vivono benissimo.
Perché secondo voi dovrei rivedere la popolazione? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24. |