|  | 
| 
 mi presnto...burp..ahah ciao ragazzi..faccio un vento e gli cambio il clima... ...vediamo chi va avanti con questa canzone :-D oggi sono stato all'acquabeach ...vengo dal dolce e già li non so ancora una mazza e ci rimarrò pure ...ma non ho resistito e ho comprato il libro nanoreef temo che mi avvicinerò a questo mondo..intanto leggo ..vediamo se ci capisco qualcosa e l'anno prossimo magari vi rompo le balls anche a voi marini #18 vedere la fiera alla seconda edizione già molto più grande dell'anno scorso non può che promettere bene per i prossimi anni | 
| 
 Benvenuto!  Ottima scelta il libro di Lele è fatto veramente bene. Sent from my iPhone using Tapatalk | 
| 
 Eccellente.. :-d Emanuele | 
| 
 bazzicando di qui di tanto in tanto avevo letto che è un buon libro specialmente per chi deve iniziare per cui sapevo che l'avrei trovato e l'ho preso senza pensarci su 2 volte... | 
| 
 temporeggio bevendo spuma :D quoto gli altri! grande mitici eli :) | 
| 
 benvenuto.... | 
| 
 Benvenuto e buona lettura. | 
| 
 *****, io ho fatto il botto con la macchina e non sono potuto venire..... fanculo#06#06 | 
| 
 E io che andavo avanti e indietro con il libro in mano come un pirla per farmi fare la dedica...#23#23 | 
| 
 benvenuto, ottimo libro per cominciare... | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18. |