![]() |
Il muro del pianto.
Mi sembra giusto che i poveri utenti che non possono essere a Cesena esprimano qui il loro dolore ed il loro lutto.
Un posto dove possiamo cosolarci a vicenda e battere la manina sulla spalla dell'altro insomma. :-) |
Quote:
|
Presente.. >:-(
|
Idem ... -d14
|
+1#07
|
Eccomi qui compagni di sventura! ;-) l'unica cosa che mi tira su č sapere che alla fiera campionarioa a bergamo fra 3 settimane vi sarā una bella sezione di acquariofilia!!!
|
+ 1
e aggiungo che lo streaming e' offline! #24 |
Eccoci #06
Ero pure intenzionato ad andarci, ma per me i fine settimana sono sempre critici, sono giorni lavorativi, sono a corto de dinero e Cesena non č dietro l'angolo #28d# |
Eccolo qua >:-( lavoro oggi e domenica, oggi dovevo essere di festa e fare una tirata in giornata ma niente, l'anno scorso c'ero ci sarō il prossimo!
|
Tristezza!!!! #07 sto giusto allestendo una seconda vasca, un cubetto 30 l per le mie Crystal...chissā quanti muschi, radici e belle coseeeee!!!!!!>:-( questo week lavoro!!! >:-(
------------------------------------------------------------------------ per fortuna lo streaming non funziona :-) altrimenti mi rodevo ancora di piu!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:14. |