![]() |
info plafo e t5
Ciao a tutti avete mai sentito parlare di questa plafoniera Pacific Sun Metis Hyperion R2 300w,mi anno garantito che mi copre una vasca 120x60x60 430litri xò bo mi sembra strano,che posso allevare tutto con questa,mi SAPETE DARE INFO GRAZIE
|
Ciao io ho il tuo stesso litraggio e stessa vasca fino a ieri avevo 2x150w hqi + 4x54t4 e ancora mi mancava qualcosina per allevare veramente tutto oggi ho montato la nuova plafoniera un ati powermodule 10x54w adesso credo che posso veramente allevare tutto con 300w credo che non puoi allevare tutto anzi .....::altrimenti chi monta 2x250 + t5 o 2x400 +t5 mica e' fesso no!!!
Adesso fai i tuoi calcoli ciao |
Per per coprire bene e dare la giusta luce agli sps:
10x54 oppure 2x250+2/4 t5 da 54 Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
e quali t5 mi consigliereste xchè le vendono quasi tutti senza tubi
|
Ottimi neon e a prezzo direi ottimo sono gli ATI, io li ho avuti fino a ieri sera sulla mia vasca e sono ottimi.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2 |
Quote:
anche se non tutti i negozi on line li hanno |
Io ho messo :
2 blu plus 4 coral plus 4 spezial Tutto ati uno spettacolo |
Quote:
Al momento monto: 7 special 2 blu plus 1 rosa (fiji) però non sono molto soddisfatto sarei propenso a provare anche io con 4 coral 4special e 2 blu plus Se poi mi confermi anche tu del buon mix tanto meglio Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Guarda a me personalmente piace la luce più verso il ghiaccio troppo blu e' esagerato ti posso dire che con questa miscela sono rimasto molto soddisfatto perché il blu c'è ma è' molto chiaro quindi molto luminoso ti posso dire bello e giusto sempre un mio punto di vista
|
ok,grazie darò un'occhio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:50. |