![]() |
chi inquina di più?
ciao a tutti
volevo sapere se si conoscono le specie che più "sporcano" l'acqua mi interesserebbe un confronto tra guppy innesi e caridine varie |
Detta così è un po senza senso come domanda.
Tutto è in relazione a dove ce li devi mettere sti robi e quanti ce ne devi mettere. |
e soprattutto quanto gli dai da mangiare...io avevo delel caridine in un acquarietto dove si cibavano solo delle alghe (ovviamente spontanee) e non sporcavano nulla.
ciao |
Io le caridine le nutro solo una volta a settimana.
In generale comunque + sono grossi + sporcano. |
Quote:
poi che sporcano tanto sono i cosidetti pulitori :-D gli alghivori sembra che espellono il triplo di quello che mangiano :-D |
intendo se si conosce (a parità di mangime somministrato) se un guppy produce più sostanze inquinanti di un innesi
|
Quote:
|
Quote:
E poi occhio ai valori dell'acqua che vogliono acqua tenera vs acqua dura Certo anche gli innesi figliano ma non così facilmente come i guppy. |
ragazzi forse non riesco a spiegarmi
inquina di più un solo guppy o un solo innesi a parità di tutte le altre possibili condizioni? senza guardare quanto figliano in futuro. Voglio solo sapere se con la stessa quantità di cibo nello stesso ipotetico aquario ognuno coi valori perfetti, chi dei 2 inquina di più |
Quote:
Inquina di più il guppy, perchè più grande come detto sopra dal collega! A che ti serve saperlo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |