AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Lo avevate visto voi ? H2OFF (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=394898)

liferrari 04-10-2012 21:41

Lo avevate visto voi ? H2OFF

:#O.

Oggi dal mio elettricista sotto casa ho visto una demo vera di questo prodotto, che dire visto che la demo era in una piccola vaschatta, mi sono venute in mente le idee piu malsane....poi peró mi sono detto, e chi si fida. :-D

Qui c'e' il link con un piccolo video sulla dx Http://h2off.it

GPe 04-10-2012 21:54

Scusa, ma come pensi di utilizzarli??#24

Exotica 04-10-2012 22:12

Se funziona veramente .... e sembra di si, la bomboletta antiossidazione dei contatti evterebbe malfuzionamenti alle parti elettriche, .... mentre la bomboletta anticorrosione che si vede sui loro prodotti, potrebbe essere molto utile a preservare le cerniere dei nostri mobili.

liferrari, sai quanto costa una bomboletta ??

liferrari 04-10-2012 22:20

Si, un po quello che pensavo anchio ;-)

No, non ho idea quanto cosa.
------------------------------------------------------------------------
Un altro utilizzo, oltre a preservare i contatti sarebbe poter trapanare la rocciata e segare con il dremmel i coralli :-D

ALGRANATI 05-10-2012 07:05

anche io ho immediatamente pensato al dreemel

starrytime 13-10-2012 12:08

Io ho comprato le due bombolette in fiera ad un prezzo speciale diciamo..mi han detto che una bomboletta è sui 40 euro ..
Io vorrei usare Anticcorsion per le guarnizioni perchè dovrebbe mantenere la gomma elastica..
Comunque il fatto che un'applicazione basti per un anno è incredibile!
Qualcuno ha già avuto riscontri con l'Electric? #28g Migliora davvero la conducibilità elettrica garantendo nel contempo l'isolamento? Potrei usarlo per i sistemi di sicurezza esterni (purtroppo suscettibili all'umidità)

W la nanotecnologia! #70

Paolo Marzocchi 13-10-2012 14:49

ma.....che funzioni in acqua nel video è chiaro......ma non è che rilascia sostanze indesiderate in acquario??? chi è che lo sperimenta per primo????#24 ... io no!

Acquariusfantasy 13-10-2012 15:08

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Marzocchi (Messaggio 1061869867)
ma.....che funzioni in acqua nel video è chiaro......ma non è che rilascia sostanze indesiderate in acquario??? chi è che lo sperimenta per primo????#24 ... io no!

io penso che rilasci...
perchè comunque come si vede nel video con il trapano si fà l'acqua bianca...

alex b 13-10-2012 19:35

bello ma avrei dubbi ad usarlo in vasca ,per lo meno per primo

Amphiprion95 13-10-2012 20:05

ma potrebbe essere pure una semplice presa in giro perchè come si sa se un apparecchio eletronico viene inserito funzionante in un recipiente pieno d'acqua osmosi pura continuera a funzionare tranquillamente come se niente fosse......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47.