![]() |
Acquabeach e cani ?
Io sto cercando info ma non ho letto niente a riguardo .
Insieme alla persona che mi accompagnerebbe (quel +1 che devo confermare per la cena) ci sarebbe il suo piccolo bellissimo cane che però non riesce ad affidare a nessuno per il we . Sul Treno ho visto che non ci sono problemi , nell'hotel mi hanno comunicato che non ci sono problemi e l'ultimo dubbio riguarda l'Acquabeach ... ci sono problemi ? Se si , che soluzione posso pensare ? Io sono totalmente impreparato in quanto ho avuto si cani ma non mi è mai capitato di portarli a spasso con me (anche perchè erano Setter Irlandesi e la cosa sarebbe stata "complicata" :-D) |
semplice, te lo vendi fuori la fiera............. sai quante persone che vengono a visitarla sono appassionate di animali in generale :-D
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
meravigiolsi e dolcissimi... il setter irlandese di mia zia, dall'originalissimo nome, red , mi salutava sempre abbracciandomi.. nel senso che mi saltava addosso ed essendo alto come me mi appoggiava le zampe sulle spalle... ahahahah
|
Fanne talee e vendile fuori dalla fiera ...#rotfl#
|
Quote:
|
i cani sono ammessi (diciamo tollerati), ovviamente portati al guinzaglio.
Cercate di non far loro addentare una tartaruga da diecimila euro, però.#13 |
Se il cane è molto piccolo potreste metterlo (almeno per gran parte del tempo) dentro una di quelle borsette imbottite! :-)
Anche perchè se ci saranno molte persone potrebbero dargli fastidio (magari lo calpestano se non guardano a terra)... |
Vi ringrazio , siete molto gentili !
Cmq lei ha deciso di non venire perchè il cane con la museruola non lo vuole vedere (ed a mio modo di vedere fa bene) ed abbiamo chiamato hotel il quale ci ha detto che l'unico modo per introdurre cani in fiera era quello . Quindi niente . Oltretutto il cane è molto piccino e l'osservazione che avete mosso per evitare che venga calpestato è molto fondata ... i nostri amici animali devono essere trattati con tutti i riguardi possibili quindi la scelta di evitare di portarlo in fiera è da me condivisa . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |