![]() |
configurazione t5
ciao a tutti
la plafo e 8xt5 39w, fin'ora ho usato 2 blu, 2 coral plus e 4 da 10000k, potrebbe andare bene se al posto dei 10000k metto 4 blu special? quelli da 10000k penso fossero cinesi, la marca č CH Lighting grazie a tutti |
Al posto dei 10000 metti gli aquapezial
Emanuele |
acquablu special?
|
Mamma i ch fanno cagare hanno uno spettro verde altro che 10000k... metti gli ati aqua blu spezial e vai tranquillo... non so cosa tieni in vasca ma con questa combinazione dovresti avere una luce tendente al blu.....in caso togli un coral e metti uno special
|
Quote:
Emanuele |
io farei 6 special e 2 bluplus
dal mio S2 con Tapatalk 2 |
fanno cagare si, perņ non volevo sprecarli...
2 special li ho presi sabato per provarli e fanno una bella luce quindi ne prendo ancora 2 e sono apposto, ne sto cambiando 2 a settimana per non fare troppo sbalzo. li cambio ogni 6 mesi, anche i blu devono essere cambiati ogni sei mesi? uso reef blu dell'acquamedic |
qualsiasi tubo va cambiato dopo 6/8 mesi
dal mio S2 con Tapatalk 2 |
Dipende dalla conduzione e da cosa si vuole dalla vasca, c'č chi li cambia dopo 4 mesi e chi anche dopo un anno, cmq va capito dagli animali....se vuoi alleggerirti ne cambi 4 alla volta con uno sfalso di 3 mesi .....cmq prendi i blu plus sempre ati che insieme si combinano bene fra loro
|
grazie ragazzi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |