![]() |
Opinioni Schiumatoio JEBO 180......
Sto cominciando a guardarmi intorno per la sump che sto progettando, e vorrei sapere se lo schiumatoio in oggetto è un buon prodotto per la mia vasca da 40 litri lordi..............(la sump avrà la stessa capacità della vasca). :-))
|
non l' ho mai visto in funzione ma da come è descritto mi sembra molto simile ad un seacloone......in effetti viste le dimensioni della vasca non mi sembra male, anche perchè in quei litri di certo non ci terrai pesci giusto???
|
meglio il sea clone usato...il jebo è una sua imitazione. il sea clone usato te lo tirano dietro... :-))
|
allora non mi sbagliavo.....in effetti il seacloone funziona bene in una vasca come la tua....usato lo trovi a pochissimo....
|
quoto!
avevo dei dubbi simili hai tuoi e tutti mi hanno consigliato il sea clone 100!!! il prezzo non è alto e il rumore anche se un pò accentuato non è eccessivo!!! non ti posso dire se schiuma bene perchè il mio amico è appena partito e non lo fa girare |
lo chiedo perchè su e-bay trovo i JEBO a 60 euro circa, comprese le spese di spedizione..............nuovi.
i seaclone quanto costano mediamente? |
nuovo intorno ai 150 euro credo. io usato l'ho trovato a 20 euro...
|
20 euro è difficile ma sui 40 50 euro sicuramente lo trovi ;-)
|
ma scusate, se è uguale al seaclone, allo stesso prezzo del seaclone usato prendo il JEBO nuovo....... #24
|
è vero ma il seacloone va che è un piacere lo jebo non so come sia, non l' ho mai visto in funzione non vorrei che sia la BRUTTA copia del seacloone ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |