![]() |
pristelle bastardelle
Ho un problema di convivenza nel mio mirabello 30:
abitanti: betta splendens 3 pristelle maxillaris Volevo aggiungere 2 pristelle o tre, ma le tre già presenti hanno un comportamento strano: 1) prima fase: una viene isolata le altre due fanno il girotondo tutto il giorno, sembrano quasi litigare... 2) seconda fase: stanno ferme fra le piante per la maggior parte del tempo... nessuna vicina alle altre... si tengono tutte e tre reciprocamente alla larga, quando dovrebbero essere pesci di branco.... acquario avviatissimo, valori perfetti... Che succede se ce ne metto altre tre? Giocano tutte insieme a mortal kombat? Saranno troppe? Ciao ciao |
non ho mai avuto le pristelle, però in genere i pesci di branco devono essere numerosi altrimenti possono avere comportamenti strani, se la vasca fosse più grande ti consiglierei sicuramente di aggiungerne almeno 5 o 6 ma nel mirabello starebbero strettine. non so prova ad aggiungerne un paio #24
|
Quote:
L'attuale popolazione è: 3 pristelle 1 betta 3 pangio 5 neocaridine cylaniche 2 neritine 2 cithum corona (delle neritine piccole piccole con il guscio "cornuto") insomma con ulteriori due pristelle si rischia il sovraffolamento? Se ne metto altre due si calmeranno oppure si menano ancora di più...? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09. |