AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Acquariomania.net... caso strano o e sempre cosi. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=394361)

paperinik86 02-10-2012 13:49

Acquariomania.net... caso strano o e sempre cosi.

Ragazzi sabato mattina ho effettuato un ordine su acquariomania, il pomeriggio mi dicono quanto viene con spedizione... essendo sabato nn ho potuto effettuare la ricarica postepay e l'ho effettuata lunedi mattina alle 8 e 20 tipo ... ad oggi ho chiamato han detto che e pervenuto il pagamaneto ma ancora non hanno spedito??

Funziona sempre cosi a rilento o e stato un caso?

defcon 03-10-2012 01:14

Ciao, io acquisto online su acquariomania e aquariumline da parecchio tempo e devo dire che il piu delle volte sono lenti a spedire ,forse per disorganizzazione ,forse per il numero elevato di ordini ricevuti.Difficile comunque che spediscano prima di 3-4 giorni dal ricevimento del pagamento.
Nella home page c'e' un avviso comunque.

stefano2 03-10-2012 08:43

E' vero, sono un po' lenti, 2 - 3 giorni (almeno) passano dall'ordine alla spedizione, ma penso che sia per i tanti ordini ricevuti, d'altronde hanno i prezzi migliori sul mercato.

Manuelao 03-10-2012 08:51

Avrò effettuato una ventina di ordini o anche più. La mattina faccio la ricarica postepay e la sera spediscono #28

Emanuele

plays 03-10-2012 16:25

se si prendono piante c'è un costo in più per la spedizione?
Sono piante di buona qualità? grazie

defcon 03-10-2012 16:50

Che io sappia non c'e' nessun supplemento per l'acquisto di piante.
Per quanto riguarda la qualita',sicuramente ti spediscono le migliori disponibili,ma acquistarle online c'e' sempre il rischio che ti arrivino non in buone condizioni.
Sceglile tu in negozio le piante ,se propio non puoi allora..

plays 03-10-2012 20:22

sì infatti se possibile meglio non rischiare ;-)

Mato11 03-10-2012 21:54

io ho acquistato alcune piante(delicate)su acquariomania e sono venute in stato discreto...se hai la possibilità prendile in negozio... per il resto sono un po lenti per la spedizione,ma mai avuto problemi anzi, sono molto disponibili!

paperinik86 03-10-2012 22:01

arrivata la merce ... grazie a tutti delle info... ho capito che le piante e meglio in negozio=P

berto1886 03-10-2012 22:15

@play nessun supplemento per le piante e a me sono sempre arrivate in buon stato basta avere l'accortezza di non farsi spedire le piante con il gran caldo o con il gran freddo :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10.