![]() |
consigli circaAskoll Ambiente o similari
Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare un acquario, potreste darmi un consiglio? Ho visto vari modelli, esteticamente mi piaceva molto il cube L della Askoll ma ho trovato notizie poco confortanti circa la praticità e la funzionalità. Ho visto che Askoll Ambiente 80 ha un prezzo interessante ma mi è capitato di trovare sia la versione con filtro interno (Kompatto K3)che con filtro esterno (Maxxima 200) secondo voi quale è meglio? Eventualmente sapete consigliami un modello in alternativa? vi ringrazio Antonella |
maxima200 mi sembra che abbia un pratiko 200 come filtro... cmq meglio con il filtro esterno :-))
|
Quote:
Allora cerco tra i modelli con filtro esterno. Mi piacerebbe realizzare un simil/iwagumi, quale vasca sui 80/90 litri posso prendere in considerazione? per non avere problemi di luce.... grazie ancora A |
come mai 80 - 90 litri?? limite di spazio? potresti provare con un Juwel rio125 per non avere problemi di luce (hanno tutti circa 0,5W/l di luce che di partenza non è male) ma ha il filtro interno http://www.juwel-aquarium.de/Produkt...00000000001300 altrimenti potresti provare con il pure L della askoll http://aquarium.askoll.com/#/acquari...scheda-tecnica ma rimane sempre il problema del filtro... forse ti conviene prenderlo a parte :-))
|
Quote:
domani misuro bene la parete. grazie :-)) |
di niente :-))
|
Quote:
adesso cerco una buona offerta in rete. conosci/conoscete qualche buon sito ;) ? grazie Anto |
occhio ad incastrarlo in una nicchia che potrebbe diventarti difficile fare manutenzione... per la vasca prova da aquariumline.com... c'era anche un sito in cui la vendono ancora a meno ma non mi viene in mente...
|
Ilregnodellanatura è dove hanno i juwell a prezzi bassi
|
ecco!!! grazie :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12. |