![]() |
traslocare un nano DSB si puņ
:-D
oggi rido, ma ieri a trovare il modo non non fare casini stavo impazzendo si perchč traslocare un nano da Milano ad Ancona non č cosa da tutti i giorni. per prima cosa insacchetta tutti gli invertebrati ( una soluzione facile l'ho trovata utilizzando i vasetti che di solito si usano per e piante d'acqua dolce, quelli buchereati per capirci e inseriti in contenitori di plastica, per creare una piccola batteria e non impazzire con i sacchettini) poi smonta la rocciata,inseriscci un foglio di poionda proprio sopra la sabbia per non farla muovere, riposiziona le rocce ( non importa coma tanto poi con le curve in macchina rotoleranno #06) pulisci tutti gli accessori e impacchettali inserisci acqaurio e scatole con talee in un megabox di poistiroli con degli scaldini accendi la macchina,guida e prega#rotfl##rotfl# in soldoni a 13 dal trasloco il dsb sembra a posto, animali tutti in salute tranne due taleine di acropora smarrotnate e neanche poi un 'impresa come sembra si ringrazia Deborah per la fornitura dei materiali necessari al trasloco;-) |
Molto interessante!
|
grazie:-)
ma non lo raccomando a nessuno appena inizi a preparare il necessario ti iene un ansia che ci puoi morire:-)) |
azz quando ho letto mi č venuto in mente questo:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=365707 ti capisco alla perfezione ..... |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42. |