![]() |
Fritti misti!
Ciao ragazzi, dopo molti errori nella scelta degli abitanti della mia vasca a causa della mia inesperieza, sono riuscito a mettere un po' di ordine grazie alle informazioni raccolte in questo forum.
Gli abitanti prima e dopo! (vasca da 100l) prima: barbus pentazona, neon, brachidanio rerio, lebistes, velifera, molly, corydoras alneus, pleco, platy. dopo:3 barbus penta, 6 brachidanio rerio, 6 rasbora eteromorfa, 12 neon/card, cory 3 alneus/ 4 panda, 7 caridina italiana. ivalori attuali Ph7 kh7 gh10 no20 no310. Di sicuro ho ancora da lavorare, comunque credo di aver effettuato un buon lavoro. aspetto vostre impressioni e commenti. non si finisce mai di migliorare! |
penso vada bene anchio sto finendo di sistemarlo prima avevo 12 pesci rossi ora sto mettendo ancora una volta i pecilidi e corydoras :-)
Quote:
|
togli i 12 neon/card, cory 3 alneus/ 4 panda , poi aggiungi altre rasbore o brachio ;-)
|
vediamo se ho capito mi dici di togliere i neon/card x via del ph?
ei cory perche' svolgono le stesse funzioni delle caridine italiane? altrimenti mi motivi le tue scelte? grazie ciao. |
Quote:
|
provenienza e valori kh sballati... ciao.
|
In effetti mescolanza di razze asiatiche e sud americane, la convivenza e' impossibile?
|
Quote:
|
Tornare indietro 12 neon/card e 7 corydoras mi viene un po difficile, quindi penso che la convivenza la dovranno accettare :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40. |