![]() |
-- chi passa a Cesena batta un colpo --
Ciao ragazzuoli, come sta diventando consuetudine per ogni fiera.... anche quest'anno sarò schiavizzato da Tsunami :-)) per cui avrò poca possibilità di muovermi in giro per la fiera, ma sarà sempre un gran piacere potervi salutare, fare 4 chiacchiere, prendere un caffè :-)
quindi in soldoni passatemi a salutare voi :-)) e se mi trovate stralunato ed esaurito.... è la norma, non spaventatevi ;-) -28 Nico |
Io ci sarò sabato...ovviamente ti verrò a salutare...devo trovare qualche anima pia che a cesena mi porta un bicchiere di sabbia per inoculare il mio dsb
Inviato dal mio GT-S5830 |
Quote:
|
Presente! Passero volentieri a presentarmi:-) e a salutare deborah.
|
sarà un piacere conoscerti :-)
|
Io pure passerò sabato, verrò volentieri a salutare. Sai mica se tsunami porta prodotti fauna marin o simili? Vorrei comprare qualche alimento per coralli, ma non saprei su che orientarmi :-)
|
credo si limiti a portare solo il vivo, niente prodotti o altro
al di là di tsunami ci sono moltissimi altri commercianti che portano solo prodotti di vario tipo. P.S.: dicono che il miglior mangime per pesci sia il formula one della ocean nutrizion per i coralli il migliore secondo me è il reef-booster della prodibio(in fiale) abbinato agli aminoacidi sicce H&O oppure come granulare per coralli, ce n'è uno della fauna marin (mi sa che si chiami 'ultra lps grow+color', ma per me va benissimo il granulare per pesci) come 'polveri' è ottimo il cyclopeeze invece |
Ci vedremo di sicuro sabato mattina all'apertura :-))
|
Tsunami vende anche molli o solo LPS e SPS?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:04. |