![]() |
come si aprono i test..
Salve!
Mi vergogno di me stessa xD Oggi mi è arrivata la valigetta dei test Sera. Quando provo ad aprire le boccette non ci riesco... in pratica stappo il primo tappo e sotto ce n'è un secondo e ho provato a girarlo in tutti i modi ma non ri apre. Le istruzioni attaccate alle provette sono in tedesco,quindi non capisco niente. Come si aprono? xD |
ciao Lucrezia,
..ma dopo il primo tappo non si dovrebbe togliere altro..credo.. dovresti avere già il dosatore che è quel cosino che finisce a cono... |
Non è che hai problemi con la chiusura anti-bimbo? No perchè basta premere e girare, non vorrei avessi fatto saltare il tappo con una forbice!!!
|
Quote:
|
non è che non riesci ad aprire il beccuccio?? se non riesci ad aprire il beccuccio basta usare il tappo al "contrario" c'è una specie di "spillo" che serve proprio a forare il beccuccio ;-)
|
Allora alla fine ieri ho rimediato un dito mezzo spellato (rischi del mestiere xD) ma ci sono riuscita. In pratica c'è un primo tappo,sotto un secondo strettissimo da aprire e molto scomodo (ma una volta aperto per la prima volta poi è normale) e poi il dosa-gocce (da forare): Se volete quando torno da scuola vi posto una foto :-)
|
Quote:
|
Forse ti è saltata la "chiusura anti-bimbo": dentro il primo tappo c'è un secondo che ruota solamente quando premi il primo.
Questi due tappi sono incastrati in modo da essere un tutt'uno, non dovrebbero essere divisibili! :P |
Quote:
|
esatto il secondo tappo è la chiusura antibimbo :-D che in realta non funziona bene difatti in due boccette (stessa valigetta) sono saltati.
Per aprire e mantenere integro il sistema di apertura ti consiglio di premere il tappo durante tutta la rotazione sino a quando non è completamante aperto, in modo che le scanalature tra i due tappi (o meglio tappo e sicura) facciano presa per bene, poi fori con lo spillo che sta sopra il tappo e a questo punto pupi usare i test |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:50. |