![]() |
migliore shop on-line?
Ciao volevo sapere da voi qual' è il migliore shop on-line dove poter acquistare sia acquari che tutti i vari oggetti di arredamento: legni, rocce, piante e quant' altro... grazie in anticipo!
|
aquariumline
dal mio S2 con Tapatalk 2 |
Ci sono altre discussioni di questo tipo in questa stessa sezione, basta cercare;-)
Comunque il migliore per prezzi, quantità, qualità di prodotti in catalogo e professionalità nella spedizione e nell'imballaggio è senza dubbio www.aquariumline.com. Un altro ottimo sito è www.acquariomania.net |
grazie! acquariumline però come decorazioni non ho visto molto.. in particolare cerco qualche legno o tronco interessante.. sotto questo punto di vista meglio acquariomania!
conoscete qualche altro sito che offra una vasta scelta di legni, tronchi e rocce? forse chiedo troppo :-)) cmq sono iscritto da poco devo dire che è un bel portale e soprattutto c' è molta gente disponibile! |
|
per i legni come ha detto johnny se ti servono foto reali acquarioutlet è un ottima alternativa, quando presi un legno li contattai per dire se avevano altri legni visto che quelli presenti nelle foto non mi piacevano e mi mandarono un bel po di foto di altri legni
|
Quote:
|
Quoto decisamente acquariumline, in generale il migliore!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |