![]() |
Siciliani non comprate da zooplus
Allettato dal prezzo e dallo sconto del 10% acquisto un juwel rio 400. Passano i giorni e non vedo l'ordine spedito, li contatto e mi dicono che hanno problemi logistici e non mi sanno dare una data di consegna. Va beh. Passano 13 giorni e niente, li contatto dicendo che se non mi sanno dire una data di consegna voglio i soldi indietro. Mi rispondono il giorno seguente dicendo che non possono consegnare sull'isola ( scrivono proprio così) e mi rimborsano. Il rimborso parte solo due giorni dopo... Dico io ma ci vogliono 15 giorni e miei solleciti e minacce per avere una risposta? come se non lo sapevano prima. Davvero pessimi, sconsigliati. Poi strano che non riescano a spedire in Sicilia.
|
strano, io abito a catania è ho comprato diverse cosa da loro e mai avuto un problema
addirittura quando presi il filtro mi arrivò in meno di 24 ore magari hanno problemi momentaneamente sul serio? |
premesso che non ho mai acquistato acquari,ma ho fatto diversi ordini,sia da zooplus italia,che zooplus spagna e inghilterra e TUTTI hanno spedito a Palermo.tra l'altro ad evadere gli ordini son velocissimi.
|
CREDO che il problema fosse proprio nello spedire l'acquario.
Solitamente sono velocissimi, molto efficenti e gentili. |
si anche io ho comprato altre cose. ma non vedo cosa cambi a spedire in Sicilia un acquario. per giunta non lo dicono nel sito e solo dopo 15 giorni te lo dicono
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
bhe fra spedire un pacco nei 10 kg ed un rio 400 un po di differenza c'è:-D
|
si ma fra spedire un acquario in Sicilia o Calabria o altra ragione cosa cambia? li è no i 10 chili e poi avermi fatto perdere 15 giorni avendo loro subito i miei soldi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
io presi proprio un acquario, ma era di dimensioni inferiori
magari non lo avevano disponibile in italia e lo dovevano spedire dalla filiale tedesca? mi ricordo che il filtro mi arrivò dalla germania |
io ho ordinato più di una volta e non ho mai avuto problemi,strano questa cosa dell'acquario,potevano dirtelo subito che non potevano spedire in Sicilia,anche se non capisco il motivo,i mezzi di trasporto funzionano anche qui da noi!
|
non comprendo perchè questo 3d resti aperto! vabbe
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01. |