![]() |
lavori in corso... ora con foto decenti
LAC 352
51(L) X 34(L) X 50(H) FILTRO INTERNO: DELLA CASA INSERITO NEL COPERCHIO DELL'ACQUARIO MECCANICO E BIOLOGICO FILTRO ESTERNO: PRATICO 100 MECCANICO E PER LA MAGGIOR PARTE DEL VOLUME BIOLOGICO VALORI PH 7,8 NITRITI: ASSENTI AMMONIACA: ASSENTE KH: 8 GH: 9 PESCI: 4 COPPIE DI GUPPY 2 COPPIE DI ENDLER 2 COLISA LABIOSA (lo so non sono adattissimi ma erano rimasi orfani) 3 CORYDORAS 2 ANCISTRUS si accettano consigli e critiche ovviamente :) p.s. non mi dite dello sfondo perchè prima di metterlo voglio vedere la crescita delle cabomba sul retro e decidere poi cosa mettere :) |
-28d# le foto???? -28d#
|
|
e damme tempo no?
|
dimenticavo lo smile :)
|
ne mancava una http://www.acquariofilia.biz/allegat...io_050_408.jpg
|
io ti sconsiglio di miskiare guppy ed endler, ti si imbastardiscono gli endler, sempre ke siano puri.
poi ognuno fa come vuole. io per gli endler mi sono fatto una vasca a parte, solo per loro. |
quando avrò un po' più di spazio ci potrò pure pensare ma io non sono un allevatore non mi interessano razze e miscugli! uso il metodo naturale per far partorire i pesci se natura vuole bene altrimenti sarà per la prossima nidiata... :)
|
il problema coi poecilidii è ke una volta messo il seme la femmina può partorire diverse volte anke senza il maskio....
cmq infatti se a te non te ne frega nulla.... gli ibridi tra l'altro vengono fuori anke molto carini. dicono cmq ke siano sterili, fortunatamente. ma non ne sarei molto certo della sterilità |
beh sulla sterilità infatti non ne sarei certo neanche io... ora ho messo uno sfondo all'acquario che ieri passando in un negozio ne ho visto uno che mi piaceva e così alla fine mi son deciso!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |